Your SEO optimized title

Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avie_315
     
    .

    User deleted


    Si chiama "When you're gone" il nuovo singolo di Avril Lavigne in uscita il 29 Giugno in tutti i negozi di dischi.
    "When you're gone" è il secondo singolo,estratto dall'album "The best damn thing",che seguirà il fortunatissimo singolo "Girlfriend".
    Correte a comprarlo!

     
    Top
    .
  2. <3DuShKu<3
     
    .

    User deleted


    onestamente neanche dopo morta....
     
    Top
    .
  3. Jamie Carter
     
    .

    User deleted


    io già l'ho sentita è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piace molto anche "I will be"................ bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W Avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Ehm....non credo che lo comprerò...
    Avril è una che non segue un suo stile...ormai è diventata una cantante commerciale,che canta tutto quello che gli passano....provate a fare un confronto tra la avril di Sk8er boy con quella di ora...poi la gente crede che avril sia punk...buhahahahaha che barzelletta...è come dire che i teletubbies sono terroristi....:D
     
    Top
    .
  5. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    hahah!!!! ha ragione dj Skunk...anche io la penso così....beh e poi se pensate che Avril sia punk provate a fare un confronto tra lei e i Sex Pistols o i Clash....vedrete che c' è una bella differenza...
     
    Top
    .
  6. +dinda+
     
    .

    User deleted


    no avril nn è assolutamente punk, è la reginetta del pop(vi prego xò, nn confondetela cn britney spears, nn sn neanke paragonabili!!)^^
    cmq..io l'adoro, è la mi acantante preferita^^ e when you're gone è stupenda^^
     
    Top
    .
  7. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    reginetta del pop Avril...reginetta del pop Hilary Duff....reginetta qui....reginetta là....ma insomma!!! chi è la vera reginetta?????
     
    Top
    .
  8. +dinda+
     
    .

    User deleted


    avril!! nn x offendere ma le canzoni di hilary duff nn sn neanke paragonabili a qle della mitica avril^^
     
    Top
    .
  9. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    personalmente a me fanno schifo tutte 2....vabbè....ognuno la pensa come vuole....
     
    Top
    .
  10. +dinda+
     
    .

    User deleted


    appunto..cm a me nn piacciono i clash o i sex pistols (è sid vicious ke hai nell'avatar vero?)^^
     
    Top
    .
  11. <3DuShKu<3
     
    .

    User deleted


    mha avril onestamente ha perso molto secondo me...all inizio era anche anche..ma proprio anche accettabile..adesso sta proprio cadendo mi disp...
     
    Top
    .
  12. +dinda+
     
    .

    User deleted


    sì su quello hai ragione, le canzoni del primo album sn mooolto meglio di queste dell'ultimo...però x me è sempre 1 grande^^
     
    Top
    .
  13. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Come....prima era una SK8ER,poi una punk,poi una rocker....ora una reginetta del POP?? buahhaahhahahhahahhah
     
    Top
    .
  14. +dinda+
     
    .

    User deleted


    non è mai stata punk!!
     
    Top
    .
  15. elpix_92
     
    .

    User deleted


    certo ke è stata del punk!!!!
     
    Top
    .
40 replies since 26/6/2007, 17:31   973 views
  Share  
.