Your SEO optimized title

Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SmEMOries
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!



    Attenzione Girls (perchè solo girls??) amanti del rock, le casse del vostro stereo stanno per cambiare musica e le pareti della vostra cameretta vedranno "traslocare" i vecchi posters in favore di altri! Siete pronte??
    Noi di "Big" conosciamo troppo bene i vostri gusti (maybe...) e siamo sicuri che la band di cui vi stiamo per parlare non ci metterà molto a fare breccia dei vostri cuori. Sappiamo che alcune di voi già conoscono questi ragazzi (per forza!!) ... comunque crediamo sia giunto il momento di fare le presentazioni ufficiali.
    Ragazze e ragazzi (finalmente!!), ecco a voi Bill Kaulitz (voce), Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria), in arte Tokio Hotel!
    Nonostante questi musicisti non abbiamono ancora raggiunto la maggiore età, per loro non si può assolutamente usare il termine di esordienti. Quando hanno inciso il loro primo album, i gemelli Bill e Tom avevano solo 13 anni e ora, non ancora diciottenni, sono già dei big della musica. Pensate che i Tokio Hotel sono considerati le più grandi star (OMGFG) che la Germania dell'Est (loro terra natia) abbia mai conosciuto negli ultimi vent'anni! ... I loro primi due album, ovvero Schrei (urlo) e Zimmer 483 (stanza 483), sono stati per settimane al n° 1 nelle classifiche vendendo milioni di copie. Lo stesso destino ha avuto il dvd-live Schrei-Live (2006, che fantasia! xD), che nella sola Germania ha venduto 100.000 copie, portando il totale delle vendite dei loro dvd a 250.000. Non parliamo poi dei premi vinti o dei dischi d'oro e platino conquistati... per l'esattezza nove platino, quattro oro più atri quattro platino in Austria e Svizzera.
    E sì, perchè il rock energico e suggestivo della band è riuscito in breve tempo ad uscire dai confini tedeschi, arrivando persino a conquistare un paese come la Francia, solitamente un pò snob nei confronti dei prodotti stranieri. Il fatto è che qui si parla di un successo da delirio: pensate che Zimmer 483 ha scalato le classifiche, conquistando il disco d'oro a solo una settimana d'uscita. ... Molti di voi avranno comunque già avuro modo di vederli, dato che Monsoon, il loro ultimo video, girato in Sud Africa, per la precisione a Cape Town (con la regia di daniel Siegler) è ad alta rotazione nelle principali tv musicali. Questo brano è il primo singolo estratto da Scream, il loro nuovo album cantato tutto in inglese, che mette insieme tracce dei precedenti e con sui i Tokio Hotel si preparano al grande lancio internazionale. Spopoleranno anche in Italia?? Potete scommetterci!!

    E' IN ARRIVO UN NUOVO URAGANO!



    BIG mese giugno 2007

    image



    Edited by ~SmEMOries - 8/6/2007, 16:12
     
    Top
    .
  2. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    io credo di no....
     
    Top
    .
  3. ~SmEMOries
     
    .

    User deleted


    ovvio..
     
    Top
    .
  4. LallyTheCrazy™
     
    .

    User deleted


    bho....li ho sentiti dire...non mi interessano .-.
    ah siiiiii!!!!!! mi ricordo XDDDD li ho visti quando ero in austria e mi sono messa a guardare mtv e c'erano loro...il cantante pensavo fosse una femmina °°
     
    Top
    .
  5. nanny@forum
     
    .

    User deleted


    si anche a me il cantante sembra una femmina, comunque alcune loro canzoni non sono male!
     
    Top
    .
  6. Misa.91
     
    .

    User deleted


    Solito gruppo pop con un po di chitarra elettrica che si fanno spacciare per rock...cmq non mi interessano anche se ultimamente stanno avendo un successone.....
     
    Top
    .
  7. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    ma se io non so nemmeno chi siano!!!!!
     
    Top
    .
  8. +dinda+
     
    .

    User deleted


    l'unica canzone ke ho sentito è monsoon (ke nn ho idea di cm si scriva) ed è carina..xò bo...prima di giudicare dovrei sentirne anke altre^^
     
    Top
    .
  9. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto il video di Monsoon...che dire...
    A prima vista ho pensato:<bhe,loro han stile,la musica è carina...>
    Poi mi sono accorto di una cosa:avete fatto caso che ognuno di loro ha uno stile diverso?

    Batterista=Sembra un Macho;
    Chitarrista(Capelli lunghi)=Perfettino;
    Chitarrista(Rasta)=Tra l'hip hop e freak;
    Vocalist=Mezzo Dark-Emo-Punk...

    Non vi sembra che sia una commercialata,come per indirizzare il Target verso giovani di diversi "stili"?Ma poi quanti anni hanno?14?
     
    Top
    .
  10. +dinda+
     
    .

    User deleted


    17 credo^^ o roba così...
     
    Top
    .
  11. elpix_92
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel : roba da niente...perfettamente inutili

    direi ke nn saranno un granchè questi Tokio hotel
     
    Top
    .
  12. <3DuShKu<3
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono.....il cantante è un effemminato
     
    Top
    .
  13. White Widow
     
    .

    User deleted


    Mi annoiano
     
    Top
    .
  14. Madama Piediburro
     
    .

    User deleted


    Questi Tokio Hotel a me non piacciono personalmente..
    togliendo il fatto che il cantante è ambiguo dire ke finiranno male.. Tutto questo successo a soli 17 anni li farà finire male..
    vedere britney spears
     
    Top
    .
  15. NinfadoraTonks
     
    .

    User deleted


    tipico gruppetto per ragazzine.
    Non mi dicono nulla
     
    Top
    .
28 replies since 7/6/2007, 11:44   683 views
  Share  
.