Your SEO optimized title

Animali Fantastici. Cosa aspettarci dai prossimi capitoli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    A una settimana dall’uscita del primo capitolo della pentalogia di Animali Fantastici stanno prendendo vita teorie riguardanti gli Obscurus e la lotta finale tra Silente e Grindelwald e rumors sulla presenza dei personaggi.

    La Rowling oggi conferma che Newt Scamander resterà il protagonista della saga. Avrà un ruolo da protagonista condiviso, magari, ma le storie ruoteranno su di lui.

    Titoli
    David Heyman, produttore dei film, ha dichiarato che per i titoli non è ancora certo se useranno la classica combinazione usata per Harry Potter: Animali Fantastici e…
    Questo fa sorgere la domanda: ma le avventure ruoteranno di nuovo attorno agli Animali Fantastici? Se la risposta è no il titolo sarà un altro.
    Comunque Heyman si è detto fiducioso per titolo, Animali Fantastici e…

    Il secondo capitolo e i protagonisti.
    Animali Fantastici II uscirà nel 2018, e le riprese inizieranno a metà del 2017. Il film è ambientato in Francia e Newt Scamander, Tina Goldstein, Queenie Goldstein, Jacob Kowalski, Gellert Grindelwald e Credence ritorneranno.
    La storia avrà luogo dall’estate 1928 (il primo film si svolge nell’arco di due giorni nella fine di novembre 1926) a Londra.

    Vedremo anche:
    Silente. Le questioni con Grindelwald sono molteplici. La Rowling conferma che nei film si alluderà all'omosessualità di Silente e di quanto egli fosse innamorato di Grindelwald. Silente è molto più fragile. Ha perso una sorella anche per colpa dei piani elaborati insieme all'amico, per il Bene Superiore. (Le teorie che vedono Ariana come un'Obscuriale le potete trovare in questa discussione).
    Leta Lestrange, una persona cara a Newt. A Hogwarts Newt si è preso le colpe di qualcosa che Leta ha fatto, provocando il ferimento di un compagno di scuola. I due hanno molte cose in sospeso e vedremo se nel secondo capitolo le risolveranno.
    Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt. Nel primo film è stato menzionato ed è un eccellente Auror britannico e amico di Graves: i due si tenevano in contatto per motivi professionali. Definito “eroe di guerra” in seguito all’aiuto dato ai militari Babbani durante la Prima Guerra Mondiale.

    C’è anche la possibilità di rivedere l’Auror Graves. Graves è ancora vivo, tenuto nascosto da qualche parte. Grindelwald usava la Pozione Polisucco per impersonarlo.

    Jacob, il No-Maj
    Come già dimostrato alla fine del film, Jacob conserva in qualche modo alcuni ricordi della sua incredibile avventura. Il veleno del Velenottero (che Newt estrae e poi il Tuono Alato mischia nella pioggia) ha incredibili poteri obliviatori, ma bisogna specificare che cancella i brutti ricordi. Proprio per questo Jacob potrebbe conservare i fantastici ed emozionanti ricordi dei due giorni passati insieme a Newt, Tina e Queenie.

    Il futuro di Jacob
    Un possibile indizio sul futuro di Jacob ci è già stato dato da J.K. Rowling un paio d’anni fa su Pottermore, durante la cronaca di una partita di Quidditch svoltasi proprio nel 2014. Nell’incontro Stati Uniti Vs. Jamaica, la squadra americana vince la partita grazie a un cacciatore che segna il nono e ultimo goal. Il suo nome? Quentin Kowalski. Il nome che richiama quello di Queenie e il cognome (di Jacob) lasciano intendere che ci troviamo davanti al loro nipote. Sembra proprio che le coppie, Newt e Tina e Jacob e Queenie, siano già confermate!

    La pentalogia
    Un tweet di J.K. Rowling ha gettato il fandom nelle più vivaci speculazioni. Alla scrittrice è sempre piaciuto tessere fitte trame e scrivere gialli, quindi disseminare indizi sulle possibili ambientazioni dei prossimi film su un social network sarebbe calzante.
    Il tweet in questione, scritto poco dopo l’annuncio dell’espansione da trilogia a pentalogia, ha indotto a pensare che ogni episodio della serie di cinque film avrà una precisa location: il primo America (Five), il secondo Francia (Cinq), il terzo Germania (Fünf), il quarto Spagna o America Latina (Cinco) e il quinto Italia (Cinque).
    David Hayman ha confermato che rivedremo Hogwarts in uno dei prossimi capitoli.

    La saga di AF vedrà una battaglia finale contro Grindelwald mentre Newt cerca gli Obscurus?
    Parallelismo molto scontato questo, non degno di un genio come la Rowling. Horcrux di Voldemort contro Obscurus di Grindelwald.
    Però riguardo agli Horcrux, è molto probabile che Grindelwald abbia nascosto uno o più Horcrux. Voldemort ha esagerato con 7 divisioni della sua anima, mai nessuno nella storia si era spinto a tanto. Ma anche se non conosciamo Grindelwald, possiamo scommettere sul fatto che anche lui abbia desiderato raggiungere l'immortalità.
    La Rowling ci conferma che AF si svolgerà nell'arco di 19 anni, dal 1926 al 1945, anno della sconfitta di Grindelwald da parte di Silente. Grindelwald in seguito sarà imprigionato a Nurmingard, una prigione costruita da lui per i suoi oppositori.
    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2016, 19:52   208 views
  Share  
.