Your SEO optimized title

hello, it's me !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Bene è da molto ma molto tempo che ogni tanti spio questa community e, non so perché, non ho mai iniziato una discussione di presentazione.
    In ogni caso, non so cosa mi abbia spinto oggi ma eccomi qua.
    Dunque mi chiamo Margherita e vengo da un paesino sperduto della Calabria. Ho vari interessi, forse anche troppi, come la musica, i libri e i film. Amo l'inglese e ovviamente Londra! Amo l'inverno, la neve, il Natale, l'odore di terra bagnata, l'arte in tutte le sue forme e tutto ciò degno di una sognatrice *-*
    E beh se mi trovo qua è solo e unicamente per Harry Potter. E beh non so se si nota ma amo Hermione, sono un'Hermione vivente in pratica Xd e diciamo che per me harry potter non è solo un libro, dei film è una filosofia di vita. E non lo dico io, ma esperti u.u
    See you
     
    Top
    .
  2. CioccoMarty
     
    .

    User deleted


    :ciao: Margherita!! Benvenuta!!
    Credo che andremo proprio d'accordo, visto che condivido molte delle tue passioni - una su tutte, quella per l'inglese e la Great Britain! :rosso1: Ti dico solo questo: per un periodo il mio stato whatsapp consisteva nella frase "Anglomania is a psychological condition causing a person to be turned on by and/or obsessed with the British accent"... XD
    Quanto alla passione che ti ha spinta qui, ossia quella per Harry Potter, credo che ti trovi in un luogo in cui puoi davvero rinnovarla, approfondirla e condividerla ogni volta che vuoi. Il che non guasta, direi, specie per noi potteriani che abbiamo necessariamente fatto di questa saga un punto di riferimento fondamentale.
    Buona permanenza dunque!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Oddio credevo che nessuno avrebbe mai notato la mia presentazione!!!
    Beh si l'inglese crea dipendenza ahahah
    Oh ma Harry Potter è una droga, una volta che inizi non puoi liberartene :D
    E grazie u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    O mio dio... sono mortificato nell'essermi accorto solo adesso della tua presentazione! Ciao Margherita!!!! Benvenuta da noi!!

    Ma io più che il profumo della terra bagnata, mi piace quel profumo che si sente quando incominciano a cadere le prime gocce di pioggia.

    :uuh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Ahahahha credevo fossi diventata,io e i miei messaggi, invisibili!
    Tranquillo, non fa nulla, e grazie :bye:
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2016, 13:22   94 views
  Share  
.