Your SEO optimized title

Per conoscerci un po'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Ho pensato che per conoscerci meglio sarebbe interessante sapere che cosa studiate, che indirizzo avete preso (o prenderete) alle superiori o all'università.

    Per quanto riguarda me e mia sorella, studiamo entrambe Lingue all'Università, ma in due facoltà diverse: lei è a Lingue e Letterature Straniere, io a Mediazione Linguistica e Culturale.

    What about you, guys? :20wb0.gif:
     
    Top
    .
  2. Artemisia*
     
    .

    User deleted


    Ma hai le idee geniali mentre io vado di là? :smok:

    Comunque, confermo U_U
    Non che ce ne fosse bisogno, ma confermo U_U
    E sono curiosa anch'io :33tq2.gif:
     
    Top
    .
  3. HimEru
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il titolo della discussione pensavo che aveste riesumato un gioco che eravamo soliti fare un po' di tempo fa e che poi, non si sa perché, è morto! XD

    Comunque io ho fatto il liceo linguistico e avrei tanto voluto iscrivermi alla Facoltà di lingue orientali con giapponese come prima lingua, però purtroppo in questo posto maledetto non c'è nulla del genere....o meglio c'è, ma a quanto pare non funge! XD Mi spiego: sembra che il prof. abbia abbandonato gli studenti a metà anno....non credo sia vero, ma sta di fatto che il corso non c'è più.... :03wf9.gif:
    Comunque, dopo aver sprecato un anno ho deciso che potevo iscrivermi in Architettura, però quest'estate ho lavorato e non ho avuto tempo di studiare, per cui trattandosi di matematica/fisica/disegno non avevo la minima possibilità di superare il test d'ammissione.... e ora sono alla ricerca di qualcosa da fare per non sprecare un altro anno inutilmente... il primo ci stava perché le superiori mi hanno quasi mandato al manicomio e avevo bisogno di un po' di risposo, ma ora sono un inutile relitto!!! XD Or sto meditando di fare qualche corso...
     
    Top
    .
  4. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Architetturah! *____* Se non fosse stata piena di matematica e fisica l'avrei scelta anche io. Ma poi il cuore mi ha condotto verso lo studio delle lingue. :31zr8.gif:
     
    Top
    .
  5. HimEru
     
    .

    User deleted


    No guarda delle lingue "normali" ne ho fin sopra i capelli....per quello avevo optato per quelle orientali....
     
    Top
    .
  6. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Ne so qualcosa. Studio Inglese e Cinese :24cx2.gif:
     
    Top
    .
  7. HimEru
     
    .

    User deleted


    Wooo cinese beata!!!!! poi ormai è anche facile trovare dei cinesi con cui parlare....qui ce ne sono alcuni troppo simpatici!!! XDXD (ormai credo si sia capito che adoro tutti i mandorli XD)
     
    Top
    .
  8. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Ahah! Anche qui ce ne sono molti, soprattutto studenti del progetto Marco Polo. Alla mia classe ogni anno tocca fare accoglienza e io prontamente me la svigno :09gs9.gif: Loro parlano l'italiano molto meglio di quanto io sappia il cinese, e la conversazione è su per giù impossibile se non utilizziamo l'inglese come lingua franca. Cosa che, per l'appunto, ci viene severamente vietata XD
     
    Top
    .
  9. HimEru
     
    .

    User deleted


    XD XD A me fanno morire dal ridere, alcune volte dicono certe cose che mi lasciano così :eh.gif: tipo un filo lello (nero) XD XD Troppo bellini!! XD XD
     
    Top
    .
  10. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    *rotola* :giggle.gif:

    Sì, sono buffi, è vero. La mia lettrice molto spesso non si rende conto di dire frasi che in italiano risultano deliziosamente ambigue. L'anno scorso di questi tempi si premurava di ricordarci che per una lezione di calligrafia avremmo avuto bisogno di "pennello gLosso, no piccolo. Piccolo no seLve, no funziona bene. GLosso è meglio". Credo di aver fatto appello a tutta la mia gamma di pensieri tristi per non scoppiare a ridere.
     
    Top
    .
  11. HimEru
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahah!!! Ora rotolo io XD
    Ecco, fossi stata al tuo posto o sarei morta nel tentativo di non ridere, o sarei esplosa e mi sarei inimicata l'insegnante...non so quale delle due opzioni sia peggio XD
     
    Top
    .
  12. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Eheh... No, è piuttosto alla mano. Ormai mi conosce, sa che sono il giullare di corte -e della classe- per eccellenza. Anzi, una volta che ero tranquilla tranquilla intenta ad ascoltarla mi ha persino chiesto se avessi la febbre :26ui9.gif:
     
    Top
    .
  13. ~Lolita
     
    .

    User deleted


    Io sono al terzo anno del Liceo Classico.
    Amo le materie umanistiche, specialmente la letteratura. Però non so ancora cosa farò dopo il liceo ^^'
     
    Top
    .
  14. Fool_Amore
     
    .

    User deleted


    Uh! :19vh0.gif: Anche Arte ed io abbiamo fatto il Classico. E parlo a nome di entrambe quando dico che uscire da quel luogo infernale è stato uno degli eventi più gioiosi della nostra vita. :37nm6.gif:
     
    Top
    .
  15. HimEru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eheh... No, è piuttosto alla mano. Ormai mi conosce, sa che sono il giullare di corte -e della classe- per eccellenza. Anzi, una volta che ero tranquilla tranquilla intenta ad ascoltarla mi ha persino chiesto se avessi la febbre

    Ahahahahahahahahah!!!!Non è difficile crederlo!!! XD
     
    Top
    .
20 replies since 2/10/2009, 19:33   217 views
  Share  
.