Your SEO optimized title

Harry Potter 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry James
     
    .

    User deleted


    Secondo voi ci sarà un 8 Harry Potter??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    Assolutamente no... Ne sono certissimo... Però la Rowling ha promesso l'Enciclopedia, di cui ricavato sarà dato in beneficenza
     
    Top
    .
  3. kirjava
     
    .

    User deleted


    io avevo sentito che FORSE ne avrebbe scritto un altro...forse due...ma sarebbe insensato farlo. insomma, con l'ultimo capitolo del 7 ci ha già detto come finirà....e se cominciasse a scrivere le avventure dei discendenti (XD), beh, penserei che voglia sfruttare il successo di HP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    o che voglia solo farsi ricca... e non è desiderio di zia jo questo...
     
    Top
    .
  5. kirjava
     
    .

    User deleted


    lo spero..
    sebbene sia triste pensare che non ci saranno più HP, forse è meglio finire così la saga..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    io mi sento male pensando che mai più troverò nuove avventure di harry... vabbé... rileggerò sempre harry... ma io voglio sentirmi come il 20 luglio.. quando era al computer aspettando la mezzanotte e piangendo per ringraziare jo...
     
    Top
    .
  7. **Mita Carson**
     
    .

    User deleted


    io ho letto in un intervista che la rowling ha detto che scriverà due libri sulla vita di Lily e James...e forse sui discendenti...secondo me SE lo fa, lo fa per soldi (a parte che non è sicuramente lei che ha bisogno di soldi: è la seconda donna più ricca al mondo, dopo la regina d'Inghilterra, non dovrebbe lamentarsi!!!scusate, OT...)....
     
    Top
    .
  8. Harry James
     
    .

    User deleted


    eh già....... Com'è brutta la vita senza Harry XD..... concordo cn te Dan, anche io mi sento male solo al pensiero..... io ci son cresciuto con Harry Potter!!!

    image


    image


    image
    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  9. kirjava
     
    .

    User deleted


    se non fosse tutta una questione di soldi, mi farebbe davvero piacere sapere qualcosa di più sui Malandrini, le avventure di James...Lily e Piton...in modo più dettagliato! quello dei Marauders è sempre stato uno dei risvolti del passato che mi ha affascinato di più..non per nulla "il prigioniero di Azkaban" è il mio libro preferito!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Mita Carson** @ 19/2/2008, 18:06)
    io ho letto in un intervista che la rowling ha detto che scriverà due libri sulla vita di Lily e James...e forse sui discendenti...secondo me SE lo fa, lo fa per soldi (a parte che non è sicuramente lei che ha bisogno di soldi: è la seconda donna più ricca al mondo, dopo la regina d'Inghilterra, non dovrebbe lamentarsi!!!scusate, OT...)....

    No... è più ricca della regina!!! http://www.deluxeblog.it/post/2807/le-donn...icche-del-mondo
     
    Top
    .
  11. **Mita Carson**
     
    .

    User deleted


    wow.....però!!!e brava la zia Jo....
     
    Top
    .
  12. kirjava
     
    .

    User deleted


    o.O
    quindi teoricamente potrebbe scrivere solo per i fan...devolvere tutti i guadagni in beneficenza...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    Ecco...
     
    Top
    .
  14. kirjava
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una cattiva idea...
     
    Top
    .
  15. Shira Electra Black
     
    .

    User deleted


    io spero che qualcosa si inventi, perchè senza harry...
     
    Top
    .
30 replies since 16/2/2008, 15:02   718 views
  Share  
.