Your SEO optimized title

Qiali odiate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J&O_loveforever
     
    .

    User deleted


    Uff, se vi sto ad elencare tt i generi e i cantanti che detesto, vi faccio una lista lunga 1 km... vi dico sl qll principali:
    Vasco Rossi & co. (Fabri Fibra e tt le canzoni italiane DAGLI ANNI 90 IN POI... qll degli anni tra il 50 e l'80 sn meravigliose...)
    Musica house
    Tokyo hotel e cagate varie etc....
    Ovviamente io adoro i..............BEATLESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! E i Rolling Stones....
     
    Top
    .
  2. Harry James
     
    .

    User deleted


    odio: Fabri Fibra, Mondo Marcio e tutti i cantanti rap, paris hilton, tiziano ferro, tokio hotel (ma da dove sono usciti?!)
    poi riguardo ai cantanti italiani alcuni non sono male. mi piacciono i guns n' roses, linkin park, dream theater. e riguardo ad avril lavigne e finley non li amo ma non li odio....
     
    Top
    .
  3. )O(Eryx)O(
     
    .

    User deleted


    Odio alla follia: Finley, Tokio Hotel, Avril Lavigne, Hilary Duff, Gemelli Diversi, Zero Assoluto, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Mondo Marcio, Fabri Fibra e i rapper italiani in generale, (ne hanno da imparare dai maestri americani!) la musica House e Reggaeton, e tutti i gruppi e cantanti commerciali
     
    Top
    .
  4. kirjava
     
    .

    User deleted


    Vasco Rossi? strano o.O
    why?
     
    Top
    .
  5. [Selene.Musa]
     
    .

    User deleted


    Io sono davvero onnivora... Ma ci sono dei cantanti che non riesco a sopportare...
    Cioè Gigi D'Alessio (per il semplice fatto che lui e la camorra sono la stessa cosa...), la Pausini che non se ne scende e non se ne scende, Eros Ramazzotti, Nek, Meneguzzi e gente varia... Poi la musica latino-americana mi fa proprio SCHIFO :01hk0.gif:
    I Tokio Hotel non sono roba per me ma non mi sono ostili al punto di odiarli...però per esempio Vasco Rossi mi piace molto...
    In generale mi piace la musica rock anni '60 '70... è la mia preferita, l'hip-hop, l'indie rock, la musica classica, il jazz, la cosiddetta world music, la musica popolare :31zr8.gif: ...eccetera. Per generalizzare mi piacciono le cose fatte bene xD
     
    Top
    .
  6. ~PaF»
     
    .

    User deleted


    Odio Laura Pausini,Marco Carta,Gigi d'alessio e i finley!!!!!!!!!
    Amo i vecchi gruppi rock di una volta (anni 70 e 80) e di ora be...Mi piacciono solo i Muse, i Fall Out boy, Coldplay e un po i paramore xD
     
    Top
    .
  7. L.A.S.
     
    .

    User deleted


    ok entro anche qui dopo qualche anno.....io ODIO le canzoni napoletane di adesso....tipo...GIGI D'ALESSIO....i RAPPER (EMINEM non tanto, però FIBRA non lo sopporto).....Ligabue nn mi piace tanto...gli EVANESCENS e i PARAMORE...dei Muse mi piace sl Time is running out e Uprising....e poi quello k odio di più è........JUSTIN BIBER...è un ESCREMENTO............e quell'altra deficente che ha fatto la canzone Friday k manco conosco....la musica di ora è SOLO commerciale e non mi piacciono per niente le "nuove scoperte"..a parte Benedetta Caretta che ha una voce meravigliosa e che ammiro molto...penso davvero che potrebbe essere la Celine Dion italiana
    Io adoro,come ho già detto,Avril..e inoltre AMOOOOOOOOO ROBBIE WILLIAMS...e mi piacciono abbastanza i TAKE THAT...ADORO anche i One Night Only (famosi in Inghilterra e quasi sconosciuti in Italia)..
     
    Top
    .
  8. L.A.S.
     
    .

    User deleted


    Ops ho dimenticato alcuni fondamentali k detesto...Giusy Ferreri..Anna Tatangelo..i Black Eyed Peas..la musica house in generale..pitbull,inna,david guetta,kesha e compagnia bella..gli Oasis..i linkin park non li odio però non mi piacciono molto le loro canzoni o almeno me ne piacciono poche.. e ... Lady GaGa
     
    Top
    .
37 replies since 4/8/2007, 22:14   1349 views
  Share  
.