Harry Potter Art Forum - Merry Xmas!_(2009) vr. 17.1

Reply
Un piccolo errore su Dudley
view post Posted on 16/5/2007, 17:17Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 13:13

Nn riesco proprio a immaginarli biondi...insomma...biondi!!! :ghost:

Edited by Avril95 - 20/6/2007, 14:24

image

image

image
The girl of the moon

image

image image image image image
W NARUTO!!!

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2007, 18:19Quote

W Jenny 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 20:23

Io non nè ho mai fatto caso francamente se nel libro c'è scritto ke dudley e sua madre fossero biondi. non è importante...... image image image

Jennifer sei davvero mitica!!!!! Hai una voce stupenda..pensa..piaci pure a mia madre!!
Cmq a me piace quasi tutta la Squadra Bianca..tranne Domenico che lo trovo senza talento..poverino!!!

Jenny..anche se sei uscita dalla scuola..ricordati che tu sei un vero talento..e che farai strada!!! TvB!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2007, 23:56Quote

KC&S • Keira: Charm & Style

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:45, 3 minuti fa

Si in effetti :laugh:!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Varda_Elentari
view post Posted on 1/8/2007, 17:14Quote

Utente cancellato

neanch'io ce lo vedo.. Dudley... b...b....b... BIONDO????? :glace: :pietrif: :isterico: :diavolo: :oddio: :confused: :morto: :nervi: :sbav:
no-comment!

un abbraccio!

NinfadoraTonks
view post Posted on 1/8/2007, 20:31Quote

Utente cancellato

si appunto dovevano essere biondi .... mah

view post Posted on 3/8/2007, 22:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:08

io dudley biondo ci riesco ad immaginarmelo ma petunia!!

image
imageimageimage
imageimage
imageimageimage
imageimageimage

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

P_MSG P_EMAIL Top
Ages90
view post Posted on 6/8/2007, 13:24Quote

Utente cancellato

a parte i capelli xò, a mio parere, dudley e petunia rispecchiano abbastanza bene i parametri della rowling mentre invece ce ne sono altri completamente diversi.... anke se parliamo sempre di personaggi minori....

view post Posted on 11/9/2009, 21:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:07

si infatti e poi mi sto chiedendo com'é possibile che lily era così bella e petunia é un tale mostro...bah i misteri della natura XDXD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:49Quote

Group: Esercito di Silente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:14

Ma scusate, e Petunia bionda allora???!!? Io non me la figuro proprio la povera Fiona...BIONDA!!!! naaaaaaa

image

La felicità la si può trovare anche negli..attimi più tenebrosi....se solo uno si ricorda..di accendere la luce!

imageimage
imageimage
...cavolo, vorrei adottarli tutti, ma verrebbe troppo lunga la firma!!!!

image

image
Memory is man's greatest friend and worst enemy... (Gilbert Parker)

imageSii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e... cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte che possono esserti date poichè non saresti capace di convivere con esse. E il punto è vivere ogni cosa. Vivere le domande ora. Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta. (Rainer Maria Rilke)

image
Wherever we want to go, we'll go, that's what a ship is, you know... It's not just a keel and a hull and a deck and sails, that's what a ship needs... But what a ship is..what the Black Pearl really is...is freedom....

imageimage

image<i like baseball, movies, good clothes, fast cars, whisky..and you. What else you need to know?>

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 22/3/2007, 16:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Locations of visitors to this page

Other Forums and Sites

L'Harry Potter Art è stato creato il 23 Luglio 2006 da DanielPotter, founder del forum.
Tutte le idee, iniziative, materiale grafico o di altro genere, è coperto da Copyright, ed è quindi assolutamente vietato prelevare o riprodurre, modificare, o copiare in qualunque modo il nostro lavoro, senza un nostro specifico consenso.
Ogni plagio di qualunque natura sarà segnalato subito al Supporto.

Il materiale contenuto in questo forum non è la traduzione originale di Harry Potter e I Doni della Morte, ma solo un'interpretazione fatta da alcuni fan. Salvando e/o divulgando il suddetto materiale ve ne assumete le responsabilità.

[HarryPotterArt © 2006-2009]
Christmas wishes was skinned by
~ s i l v e r.

HPA IS PART OF...

Image and video hosting by Twilight Forum