Your SEO optimized title

Manga e Anime....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato i primi due numeri di Ragnarok...com'è???A prima vista sembra bello...qualcuno di voi lo legge?
     
    Top
    .
  2. §HeliOs§
     
    .

    User deleted


    io hunter x hunter che è bellissimo naruto shuppiden,death note che ho tutti i numeri fino adesso,one piece e bleach e qualche numero di nana
     
    Top
    .
  3. Eru girl
     
    .

    User deleted


    Ragnarok non è un hentai???o almeno così mi hanno detto...
     
    Top
    .
  4. )O(Eryx)O(
     
    .

    User deleted


    bho, ke ne dici di battle royale, sorella? :uhhuh: come fa ad impressionarti così tanto? non hai visto saw...
     
    Top
    .
  5. Eru girl
     
    .

    User deleted


    bhe fratello (ancora per poco xkè appena trovo Percy vi elimino tt e2)dico ke quello non è un manga ma un orrore....
     
    Top
    .
  6. **Mita Carson**
     
    .

    User deleted


    ma, come si a a leggere i fumetti al contrario??questa cosa ancora non l'ho capita....
     
    Top
    .
  7. Harry James
     
    .

    User deleted


    Io preferisco gli Anime.... però tempo fà leggevo i manga di One Piece...

    CITAZIONE (**Mita Carson** @ 23/2/2008, 00:42)
    ma, come si a a leggere i fumetti al contrario??questa cosa ancora non l'ho capita....

    Ora ti semplifico il concetto: la scrittura non è al contrario... semplicemente l'inizio del fumetto si trova a destra anzichè a sinistra... ecco tutto!!!!
     
    Top
    .
  8. KaGGy91
     
    .

    User deleted


    ...Anime...
    ...Manga...
    fin da bambina seguo gli anime:
    Mila e shiro, Kodomo no Omocha, Reyheart, Mizuiro Jidai, Marmelade Boy, Sailormoon, Himechan no ribon, Kiss me Licia, Inuyasha, Naruto, GTO, Ranma 1/2, Sanpei, Nana, Watashi no Ashinaga Ojisan, Les Jumeaux du Bout du Monde, Kaze no Naka no Shoujo Kinpatsu no Jeanie, Versailles no bara, Redi Jōjī, Miracle Girls, Death Note, Card Captor Sakura, Cawboy Bepop, Meitantei Conan, Hikari no Densetsu, Dragon Ball, Full Metal Panic, Full Metal Alchemist, One Piece, Hunter x Hunter, Cosmic Baton Girl, Mermaid Melody, Yume no Rayon Okoku, Captain Tsubasa, School Rumble...ok direi che mi fermo ora sennò non mi fermo più....XD
    per quanto riguarda i manga leggo sono Nana per ora e devo anche finire kodocha, approposito qualcuno mi sa dire se uscirà un ennesima ristampa??oppure devo andarli a prenotare in fumetteria??
     
    Top
    .
  9. IceSky
     
    .

    User deleted


    MANGA= fumetti giapponesi
    ANIME= i ''cartoon'' tratti dai manga giapponesi

    ad esempio DEATH NOTE è un ANIME/MANGA giapponese ;)

    CITAZIONE (KaGGy91 @ 9/11/2008, 20:04)
    ...Anime...
    ...Manga...
    fin da bambina seguo gli anime:
    Mila e shiro, Kodomo no Omocha, Reyheart, Mizuiro Jidai, Marmelade Boy, Sailormoon, Himechan no ribon, Kiss me Licia, Inuyasha, Naruto, GTO, Ranma 1/2, Sanpei, Nana, Watashi no Ashinaga Ojisan, Les Jumeaux du Bout du Monde, Kaze no Naka no Shoujo Kinpatsu no Jeanie, Versailles no bara, Redi Jōjī, Miracle Girls, Death Note, Card Captor Sakura, Cawboy Bepop, Meitantei Conan, Hikari no Densetsu, Dragon Ball, Full Metal Panic, Full Metal Alchemist, One Piece, Hunter x Hunter, Cosmic Baton Girl, Mermaid Melody, Yume no Rayon Okoku, Captain Tsubasa, School Rumble...ok direi che mi fermo ora sennò non mi fermo più....XD
    per quanto riguarda i manga leggo sono Nana per ora e devo anche finire kodocha, approposito qualcuno mi sa dire se uscirà un ennesima ristampa??oppure devo andarli a prenotare in fumetteria??

    Bellissimi :24cx2.gif: gli ho visti qs tutti, stupendi!!!!
     
    Top
    .
53 replies since 12/1/2007, 16:09   1885 views
  Share  
.