Your SEO optimized title

Vostre band e/o cantanti preferiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    ma insomma.....io penso solo che siano delle stupide sgualdrine viziate....
     
    Top
    .
  2. +dinda+
     
    .

    User deleted


    avril lavigne e i finley (ke seguo x la musica, nn xk sn fighi!^^)
     
    Top
    .
  3. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    l'accoppiata Finley-Musica è come IO-Areonautica spaziale :D
    (E non so neanche se esista l'areonautica spaziale :P )
     
    Top
    .
  4. +dinda+
     
    .

    User deleted


    hai mai sentito 1 loro cd?? xk le canzoni ke hanno fatto uscire cm singoli sn tra le meno belle, qle cn meno senso..prova a ascoltare roba tipo "in my arms again" o "qui x voi" e poi mettitela dove dico io l'accoppiata^^
     
    Top
    .
  5. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Di che anno sono,dell'88???
    Sono di poco più grandi di me...forse se io raduno quattro soggettoni ma belli riesco a fare un gruppo(Facendomi scrivere le canzoni,visto che loro NON sono cantautori)....nooo mo li vado a cercare!!! :D
     
    Top
    .
  6. +dinda+
     
    .

    User deleted


    no sono dell'85...e poi le loro canzoni se le scrivono da soli, a parte una che è stata un regalo di max pezzali...sì è ovvio che te la pensi così, dato ke metà dei "fans" (anzi, diciamo delle fans) li seguono solo perchè son belli, ma se apri gli occhi vedi che c'è anche chi li segue perchè provano qualcosa ascoltando le loro canzoni, non sono 1 specie di blue alla seconda!!
     
    Top
    .
  7. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Allora...per prima cosa non sta a me decidere cosa ascolti tu,visto che la musica ascoltata e le emozioni che fa provare variano da persona a persona.... ;)
    Sinceramente non sono mai riuscito a "decifrare" il loro genere...rock?Pop? O.o...
     
    Top
    .
  8. +dinda+
     
    .

    User deleted


    loro si definiscono hardpop, che però è un genere che non esiste..è semplice pop^^
     
    Top
    .
  9. richardweiland
     
    .

    User deleted


    GUNS N'ROSES GUNS N'ROSE GUNS N'ROSES GUNS N'ROSES
     
    Top
    .
  10. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Quello non mi sembra POP...il pop non erano i backstreet boys?non era paris hilton?Non era avril lavigne?E che centrano i finley??? O.o
     
    Top
    .
  11. +dinda+
     
    .

    User deleted


    eh allora si ritorna nell'hardpop...perchè non mi sembrano proprio rock...tu come li definiresti allora??
     
    Top
    .
  12. BILLY T.K.
     
    .

    User deleted


    io li definirei cretini...... :laugh:
     
    Top
    .
  13. Dj Skunk
     
    .

    User deleted


    Ehm....li definirei:GENERE PER RAGAZZINE CHE VOGLIONO STRILLARE...ma com'è che ai maschi non piacciono???
     
    Top
    .
  14. +dinda+
     
    .

    User deleted


    perchè pensan tutti che sono i soliti 4 bambocci carini ke piacciono alle oke...e in parte è così, ma ci sono anche quelle a cui piacciono per la loro musica a c ui non frega niente se uno è figo o meno...e poi ci sono ragazzi a cui piacciono...l'altro giorno a 1 loro concerto ce n'erano..la maggiorparte erano anti, ma alcuni erano lì per ascoltarli come me^^
     
    Top
    .
  15. elpix_92
     
    .

    User deleted


    io i finley nn li definirei proprio.....quella non è musica...dai, sono assolutamente ANTI -MUSICALI...

    io i finley nn li definirei proprio.....quella non è musica...dai, sono assolutamente ANTI -MUSICALI...
     
    Top
    .
84 replies since 25/12/2006, 11:44   2259 views
  Share  
.