Your SEO optimized title

Le parti più belle del film <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    Le elencherò tutte ioooooooo!!! muauhaahua

    Allora... ho amato la scena in cui scendono col carrello nella Gringott... c'è Gonci nella parte posteriore del carrelo ed è tutto "andato" di testa... mi fa morire... e mi ricorda molto la Pietra Filosofale la sequenza, anche se non c'è il viaggio del carrello nel film!
     
    Top
    .
  2. ¨Loony¸
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la scena in cui la professoressa McGranitt anima tutte le statue e le armature della scuola, seguita a ruota dagli incantesimi di protezione dei suoi colleghi e da mamma Weasley, è tra quelle più suggestive. Il sottofondo musicale poi è da brividi, ti coinvolge in una maniera impressionante, in quel momento più che mai anche tu sei lì, nel castello, tra gli studenti, la paura, l'adrenalina, l'emozione, il coraggio, il tremore delle mani e del cuore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¨Loony¸ @ 1/8/2011, 22:05) 
    Sicuramente la scena in cui la professoressa McGranitt anima tutte le statue e le armature della scuola, seguita a ruota dagli incantesimi di protezione dei suoi colleghi e da mamma Weasley, è tra quelle più suggestive. Il sottofondo musicale poi è da brividi, ti coinvolge in una maniera impressionante, in quel momento più che mai anche tu sei lì, nel castello, tra gli studenti, la paura, l'adrenalina, l'emozione, il coraggio, il tremore delle mani e del cuore.

    quotissimo... là mi viene la pelle d'oca... tranne l'entusiasmo di Vitious... sembra che brontoli
     
    Top
    .
  4. tommokris
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta molto la scena nella stanza delle necessita,' quando harry ritorna a hogwarts con il passaggio segreto, e ginny vedendolo lo abbraccia sotto lo sguardo esterrefatto del fratello ron, il quale non viene degnato neanke del minimo sguardo...
    però una scena ke mi sarebbe piaciuto vedere nel film ma ke non hanno messo è quella in cui harry difende la McGranitt da Amycus Carrow lanciandogli contro la maledizione cruciatus e dicendo "Ora capisco cosa intendeva Bellatrix. Devi veramente volerlo". :01hk0.gif:
     
    Top
    .
  5. L.A.S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è Gonci nella parte posteriore del carrelo ed è tutto "andato" di testa

    In quel momento Gonci mi da tanto di Gollum che dice 'Il mio tesoro'..xD comunque, la mia scena preferita è tutta la parte in cui Piton muore...da quando viene ucciso a quando Harry finisce di vedere i ricordi..e poi mi piace la scena della pietra della resurrezione quando escono i genitori, Sirius e Lupin...quanti pianti.. :cry: e adoro anche la scena in cui harry si mostra a Piton e gli dice tutte quelle cose e poi entra l'ordine e tutto il resto fino a quando i professori fanno gli incantesimi di protezione..bè anche il bacio di Ron e Hermione merita..e anche la scena della stanza delle necessità è stata fatta abbastanza bene..That's it!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il bacio tra Ron ed Hermione molto bello e romantico!.
    La scena della morte di Piton molto commovente e anche quella di Fred.
    ho pianto sulla storia del principe ovviamente!
    E ho pianto anche nella scena della foresta in cui Harry tenta di afferrare la mano della mamma ma non ci riesce in quanto lei e' puro spirito.
    Avrei voluto sentire la storia della sorella di Silente, ma hanno detto pochissimo, mentre nel libro e' spiegata molto bene. Per il resto grandioso!.
     
    Top
    .
  7. Cissy
     
    .

    User deleted


    quando tutti i mangiamorte scendono la collina per attaccare hogwarts e c'è la barriera. Il momento di scherno tra nelille e i mangiamorte, e poi il crollo del ponte è spettacolare!!!!! :)
     
    Top
    .
6 replies since 1/8/2011, 08:46   159 views
  Share  
.