Your SEO optimized title

Alla ricerca del giovane Lord Voldemort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    . デンシアル
    { DENXIAL XIV} .

    Group
    Admin
    Posts
    13,318

    Status
    Offline
    Alla ricerca del giovane Lord Voldemort
    HPANonostante non sia stato ancora annunciato il regista del sesto adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, la produzione per il suddetto film è iniziata con particolare riferimento alla scelta di alcuni attori che avranno il compito di mettere in scena importanti personaggi: è il caso del giovane Lord Voldemort, che secondo quanto riportato da Iceland Review, potrebbe essere interpretato dall'attore Jón Páll Eyjólfsson, che avrebbe sostenuto una prima audizione qualche giorno fa a Londra, leggendo la secretissima sceneggiatura.

    In passato abbiamo già ammirato Tom Marvolo Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti, interpretato da Christian Coulson.

    Jón Páll Eyjólfsson è stato ammesso alla seconda audizione per il ruolo del giovane Lord Voldemort, che si terrà a Maggio. Inoltre, secondo qualche indiscrezione, Steven Kloves, probabile sceneggiatore del film, era proprio il compagno di scuola dell'attore, che lo ha suggerito per un ruolo.

    Aspettando conferme ufficiali, potete intanto vedere una foto di Jón Páll Eyjólfsson.

    Fonte: TheLeakyCauldron


    image

     
    Top
    .
  2. ^^-<...@ly!!!
     
    .

    User deleted


    Oddio lui nn è che mi piaccia tanto...comunque la cosa fondamentale è che sia bravo...=D
     
    Top
    .
  3. JoanneBlack
     
    .

    User deleted


    Ma è orrendo :diavolo: Tom Riddle sarà pure cattivo ma è chiaramente bellissimo................rivoglio Christian Coulson.
     
    Top
    .
  4. °Ra'chan°
     
    .

    User deleted


    O__O''' oddio! M'ha fatto spaventare!!

    °_°'''' Quotissimo Joanne!
     
    Top
    .
  5. Madama Piediburro
     
    .

    User deleted


    ma è osceno!
    va bè, un pò di trucco qui, un pò lì.. anche se penso ke per questa parte si devev privilegiare qualcos'altro invece che l'aspetto (in realtà sempre, ma per qst ancora di più).. Voglio dire.. penso sia difficilissimo interpretare Voldemort.. ma perchè non di nuovo Christian Coulson??
     
    Top
    .
  6. Eru girl
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo scherzando??? cos'è quel cesso???[lo posso dire???]Tom è bello quell orrore ke ci sta a fa'????
     
    Top
    .
  7. clangone87
     
    .

    User deleted


    Anche se sn un boy, ragazze mi associo è un obbrobbrio, come si dice qua nu catablasm
    A sto punto è meglio Dario Argento...ed è tutto un dire
     
    Top
    .
  8. Eru girl
     
    .

    User deleted


    :sbav:
     
    Top
    .
  9. Varda_Elentari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoanneBlack @ 30/7/2007, 11:24)
    Ma è orrendo :diavolo: Tom Riddle sarà pure cattivo ma è chiaramente bellissimo................rivoglio Christian Coulson.

    :pietrif: :glace: :isterico: :diavolo: :isterico: :incavolato: :oddio: :ghost: :morto: :nervi: :whyme: :sbav: :senzaparole:

    si! decisamente!!! ma l'avete visto?? vabbè che poi gli mettono addosso 4 chili di trucco e compagnia bella... ma fosse almeno passabile.... invece.... speria sia almeno bravo!

    un abbraccio! :bye:
     
    Top
    .
  10. JoanneBlack
     
    .

    User deleted


    Ma chi cavolo sceglie gli attori :tedio: ?Beh chiunque sia cambiasse lavoro
     
    Top
    .
  11. =kim=
     
    .

    User deleted


    image Oddio ma che è? E' stempiato °__° ma quanti anni ha? :_D Cmq perchè non farlo fare all'attore de La camera dei segreti? image
     
    Top
    .
  12. JoanneBlack
     
    .

    User deleted


    Perchè se non sbaglio dicono che è troppo vecchio!Roba da matti :anger: Non è assolutamente vecchio :nervi:
    E' uno schianto :uhhuh:
     
    Top
    .
  13. cardy
     
    .

    User deleted


    mamma mia!!!!!! orroree...:diavolo: :diavolo:
     
    Top
    .
  14. kikketta.88
     
    .

    User deleted


    ma è davvero nauseante!!!!No non ce lo voglio assolutamente!!!Riddle me lo sono sempre immaginato il classico "Bello e dannato!!"...non un vecchio stempiato!!!...ma non si puo fare una petizione x cacciarlo?!?
    :isterico: :isterico: :nuuu: :nuuu:
     
    Top
    .
  15. girigoro
     
    .

    User deleted


    non disperiamo non è ancora ufficiale :sigh:
     
    Top
    .
26 replies since 18/4/2007, 14:53   1380 views
  Share  
.